Sostienici con il 5 x Mille

Logo AeroClub di RietiAnche quest’anno hai una possibilità per aiutare il Club destinando il tuo 5 per mille dell’IRPEF all’Aero Club di Rieti. La legge di Stabilità 2016 ha confermato la possibilità di destinare una quota delle imposte (5 per mille) alle Associazioni Sportive Dilettantistiche come la nostra. Trasforma la tua dichiarazione dei redditi e quella dei tuoi amici, familiari e conoscenti in una grande azione di concreto aiuto per il Club.

Per destinare il tuo 5 per mille, firma il riquadro sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione) dedicato al sostegno alle Associazioni Sportive Dilettantistiche e riporta il codice fiscale dell’Aero Club di Rieti :

8 0 0 1 8 7 4 0 5 7 3

V° Gara di Velocita’ Centro Italia e VI° Rally della Sabina

Logo del gruppo sportivo I Sorci VerdiIl 3 e 4 Giugno il campionato italiano volo a motore passerà per Rieti. Il 3 Giugno si terrà la quinta edizione della gara di velocità del centro Italia che collegherà Arezzo e Rieti, mentre il 4 Giugno si terrà il 6° Rally della Sabina. Le gare sono valevoli per il campionato italiano di regolarità e di velocità. L’Aeroclub di appartenenza dell’equipaggio che totalizzerà i migliori piazzamenti combinati nelle due prove si aggiudicherà il Memorial Marcello Grillo che è ora detenuto dal nostro Aeroclub.
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 maggio. Si allega il regolamento particolare e il modulo di iscrizione.

Briefing di Primavera

Logo Corsari VolantiLa primavera è arrivata ed è ora di scrollarsi di dosso il torpore invernale.
SABATO 8 e DOMENICA 9 APRILE, con inzio alle ore 9.30, Claudio Pelos terrà un briefing di inizio stagione improntato sempre sul tema della sicurezza.
Dopo gli sganci di emergenza (2013) gli atterraggi di precisione (2014), gli assetti inusuali (2015) il tema di quest’anno sarà ABILITAZIONE SLMG ASK21 mi + ORGANIZZAZIONE MINI STAGE VOLI DI DISTANZA.
Il Briefing è aperto a tutti i Soci dell’Aero Club Rieti.
Non mancate

Notam 24 e 25 Marzo Celebrazioni Firmati Trattati di Roma

Si trasmettono in allegato per opportuna informazione e seguito di competenza, i notam in vigore emessi come da disposizione delle Autorità di Pubblica Sicurezza, per i giorni 24 e 25 marzo 2017, in occasione delle celebrazioni per il 60° Anniversario della firma dei trattati di Roma.

Sito Ufficiale dell'Aero Club di Rieti. Associazione Sportiva dedicata al Volo