Voli Propaganda

In volo al trainoL’Aero Club di Rieti “Alberto Bianchetti” da la possibilità di provare l’ebrezza e il fascino del volo silenzioso in aliante a tutti coloro che vorranno farne richiesta. Il volo della durata di circa 20 minuti si svolgerà lungo i costoni del monte Terminillo o in termica sulla Valle Santa a bordo di un aliante biposto ASK-21 pilotato da un istruttore della scuola di volo a vela.

Tanto sarà il silenzio del volo accompagnato semplicemente dal fruscio del vento, che potrete tranquillamente dialogare con l’istruttore che vi spiegherà quello che sta facendo durante il pilotaggio senza dover ricorrere a cuffie o interfono.

Si suggerisce di portare occhiali da sole e berretto al seguito, obbligatori in estate.

Per chi ama il volo a motore vi è inoltre la possibilità di effettuare un volo prova a motore su di un Tampico TB-9 o Robin DR 400 ed ammirare le bellezze della Valle Santa, la cascata delle marmore o la vetta del Monte Terminillo.

Per poter meglio pianificare il volo di prova, si consiglia di contattare la segretria dell’Aero Club al numero 0746 203637 o tramite email a info@aeroclubrieti.it