Archivi categoria: Volo a motore

V° Gara di Velocita’ Centro Italia e VI° Rally della Sabina

Logo del gruppo sportivo I Sorci VerdiNei giorni 3 e 4 giugno 8 equipaggi hanno partecipato alle gare di volo a motore.
Anche questa volta i nostri equipaggi sono saliti sul podio .
Nella Gara di Velocità Gambaro-Bucciolotti e De Santis-Vorano hanno conquistato rispettivamente il 2° e 3° posto . Nella categoria Sportman del Rally Gambaro-Bucciolotti 1° posto, De Santis-Vorano 3° posto. Nella sezione Team a squadre l’ Aero Club di Rieti ha ottenuto il 1° posto. Infine anche quest’ anno il Trofeo del Memorial “ Marcello Grillo” è rimasto a Rieti.
Congratulazioni e ringraziamenti a tutti i partecipanti che hanno riempito il week-end di un’ atmosfera di allegria e sportività.

V° Gara di Velocita’ Centro Italia e VI° Rally della Sabina

Logo del gruppo sportivo I Sorci VerdiIl 3 e 4 Giugno il campionato italiano volo a motore passerà per Rieti. Il 3 Giugno si terrà la quinta edizione della gara di velocità del centro Italia che collegherà Arezzo e Rieti, mentre il 4 Giugno si terrà il 6° Rally della Sabina. Le gare sono valevoli per il campionato italiano di regolarità e di velocità. L’Aeroclub di appartenenza dell’equipaggio che totalizzerà i migliori piazzamenti combinati nelle due prove si aggiudicherà il Memorial Marcello Grillo che è ora detenuto dal nostro Aeroclub.
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 maggio. Si allega il regolamento particolare e il modulo di iscrizione.

Simone Crisarà, Medaglia di Bronzo al Valore Atletico

Logo Gruppo Volo Acrobatico Fulmini AlatiContinua la collezione di medaglie fra i soci del nostro Club. Il g. 16 febbraio 2017 presso il CONI di Roma Simone Crisarà, Campione di Acrobazia   di Volo a Motore, è stato insignito con la Medaglia di Bronzo al Valore Atletico. A lui vanno i nostri più cari complimenti ed i migliori auguri per i prossimi obbiettivi.

 

Campionato Rally 2016

Logo del gruppo sportivo I Sorci VerdiSabato 24 settembre, con il Rally di Parma, si è concluso il Campionato Italiano Rally Volo a Motore 2016.
Il campionato iniziato il il 28 maggio con il Rally di Ravenna dopo ben 9 prove è giunto al termine.
L’Aero Club di Rieti ha partecipato con 4 equipaggi : Stefano Gambaro/ Andrea Biondo nella categoria Advanced; mentre nella categoria sportsman Antonio De Santis/ Franca Vorano, Gualtiero Fianco / Roberto D’Addario, Arturo Arveni / Stefano Nicoli.
campionato-italiano-rally-2016-podio-bGli equipaggi, nelle rispettive classi, sono stati Continua la lettura di Campionato Rally 2016

Simone Crisarà Campione Categoria Intermedia e Sportsman

Logo Gruppo Volo Acrobatico Fulmini AlatiIl 17 e 18 settembre si sono svolti a Lucca i Campionati Italiani di Acrobazia a Motore. Il nostro socio Simone Crisarà ha riconfermato il suo titolo di Campione Italiano nella Categoria Sportsman conquistato l’anno scorso, sempre a Lucca, al quale ha quest’anno aggiunto anche il titolo di Campione Italiano nella Categoria Intermedia.
Nonostante una meteo un pò avversa, le prove si sono svolte regolarmente.
I risultati sono il frutto di un’attenta e costante preparazione, che sicuramente  porterà Simone a conquistare altri titoli nei prossimi anni.
E quale migliore occasione per presentare ufficialmente il logo del Gruppo Sportivo di Volo Acrobatico a Motore, ideato e disegnato dallo stesso Simone.

Continua la lettura di Simone Crisarà Campione Categoria Intermedia e Sportsman