Archivi categoria: Volo a motore

Simone Crisarà – Medaglia al Valore Atletico

Logo Gruppo Volo Acrobatico Fulmini AlatiGiovedì 25 Gennaio 2018 si è svolta presso la Sala Conferenze dello Stadio Olimpico Roma, la Cerimonia di consegna delle Medaglie al Valore Atletico.
Il nostro socio Simone Crisarà ha ricevuto la sua seconda Medaglia al Valore Atletico, con la quale è stato premiato per il titolo di Campione Italiano di Acrobazia Aerea per la Categoria Intermedia e con una breve intervista ha spiegato della preparazione psicofisica in un programma di volo acrobatico.

Continua la lettura di Simone Crisarà – Medaglia al Valore Atletico

V° Gara di Velocita’ Centro Italia e VI° Rally della Sabina

Logo del gruppo sportivo I Sorci VerdiNei giorni 3 e 4 giugno 8 equipaggi hanno partecipato alle gare di volo a motore.
Anche questa volta i nostri equipaggi sono saliti sul podio .
Nella Gara di Velocità Gambaro-Bucciolotti e De Santis-Vorano hanno conquistato rispettivamente il 2° e 3° posto . Nella categoria Sportman del Rally Gambaro-Bucciolotti 1° posto, De Santis-Vorano 3° posto. Nella sezione Team a squadre l’ Aero Club di Rieti ha ottenuto il 1° posto. Infine anche quest’ anno il Trofeo del Memorial “ Marcello Grillo” è rimasto a Rieti.
Congratulazioni e ringraziamenti a tutti i partecipanti che hanno riempito il week-end di un’ atmosfera di allegria e sportività.

V° Gara di Velocita’ Centro Italia e VI° Rally della Sabina

Logo del gruppo sportivo I Sorci VerdiIl 3 e 4 Giugno il campionato italiano volo a motore passerà per Rieti. Il 3 Giugno si terrà la quinta edizione della gara di velocità del centro Italia che collegherà Arezzo e Rieti, mentre il 4 Giugno si terrà il 6° Rally della Sabina. Le gare sono valevoli per il campionato italiano di regolarità e di velocità. L’Aeroclub di appartenenza dell’equipaggio che totalizzerà i migliori piazzamenti combinati nelle due prove si aggiudicherà il Memorial Marcello Grillo che è ora detenuto dal nostro Aeroclub.
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 maggio. Si allega il regolamento particolare e il modulo di iscrizione.