Archivi categoria: Volo a motore

simone crisarà – medaglia di bronzo al valore sportivo

Logo AeroClub di RietiCon grande orgoglio portiamo a conoscenza che il nostro socio Simone Crisarà è stato premiato per il terzo anno consecutivo con la medaglia di bronzo al valore sportivo con cerimonia avvenuta presso la sala Auditorium del palazzo delle federazioni.

I nostri migliori auguri a Simone per il suo obiettivo raggiunto grazie alla sua perseverante costanza nel duro allenamento.

http://www.aeci.it/benemerenze-coni-al-pilota-acrobatico-simone-crisara-la-medaglia-di-bronzo-al-valore-atletico-1127

Arrivato il Cessna C150L D-EFJE

Logo AeroClub di RietiE’ arrivato il cessnino che andrà a sostituire il P92 I-CALD che sarà venduto all’Aeroclub di Roma.
Il Presidente e il Direttore della scuola sono andati a ritirarlo a Padova venerdi ultimo scorso.
Il cessnino è immatricolato tedesco e ha già installato un transponder modo S e una radio 8,33.
Il Cessna C150 è già ben conosciuto da moltissimi soci che vi hanno fatto scuola nel passato ed è proverbiale per le sue doti di robustezza e per le qualità di volo.
Non appena le pratiche di acquisizione del velivolo saranno completate gli istruttori saranno disponibili per i voli di ambientamento dei soci che vorranno volarci. La tariffa oraria sarà uguale a quella del P92.
A breve saranno disponibili il manuale di volo e le check lists nella parte download del sito.

69° Giro aereo di Sicilia

Logo del gruppo sportivo I Sorci VerdiCon immenso piacere ed orgoglio possiamo annunciare che anche quest’anno l’ equipaggio dell’aeroclub di Rieti, De Santis-Bucciolotti, si è classificato primo nella categoria di velocità al 69° giro aereo di Sicilia.  Le nostre più sentite congratulazioni ai nostri aviatori.

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.aeci.it/69-giro-aereo-di-sicilia-campionato-italiano-rally-volo-a-motore-981&ved=2ahUKEwjbjM_K8rfcAhUmM-wKHTzGDzIQFjAgegQIBRAB&usg=AOvVaw1wO_PNSdmh41Rfogb-rRK_

CONI Salone d’onore

Logo AeroClub di RietiIl 22 giugno 2018 presso la bellissima Sala d’Onore del CONI in occasione della Premiazione dei Campioni Italiani Sport dell’ Aria i nostri soci Fernando Bucciolotti, Antonio De Santis, Simone Crisarà,  Stefano Gambaro,  Franca Vorano ed il nostro Club hanno ricevuto i riconoscimenti dal Presidente del CONI Giovanni Malagò.

Congratulazioni a tutti.