è arrivato e hangarato nel nostro hangar il P92JS I-CALD che è stato preso grazie al piano rinnovo flotta dell’Aero Club d’Italia.
è arrivato e hangarato nel nostro hangar il P92JS I-CALD che è stato preso grazie al piano rinnovo flotta dell’Aero Club d’Italia.
Le ferie estive si sono concluse, ma l’attività dei piloti del gruppo sportivo non è andata in vacanza, anzi proprio perchè in vacanza molti hanno passato diversi giorni a Rieti effettuando voli di distanza. Le classifiche di Luglio ed Agosto insieme alla classifica generale sono ora disponibili. Il gruppo delle papere vede l’entrata di Francesco Bernardinetti. Domenico Maccallini approfittando delle vacanze e della pazienza di Simona, porta a casa diversi punti aggiudicandosi il mese di luglio ed agosto e portandosi in testa alla classifica generale. Gaetano Carminati non ha potuto approfittare del mese di agosto, il richiamo del mare è stato più forte, ma c’è ancora settembre ed ottobre per rifarsi. Per quanto riguarda i voli di insegna Gaetano ha concluso il “C” d’argento, Domenico ha anche lui concluso il “C” d’argento e sta cominciando la corsa all’oro effettuando il volo dei 300 km validi per il “C” d’oro.
Le gare svoltesi a Rieti hanno visto la partecipazione dell’AeC di Rieti con i piloti:
Il giorno 01.09.2010 Roberto Reginaldi ha effettuato uno splendido volo fino a sud di Potenza e poi di nuovo a nord al traverso di S. Sepolcro per un totale di quasi 900 km.
potete vedere tutte le fasi del volo sul sito OLC
Continua senza sosta l’attività dei nostri piloti della sezione sportiva.
Nella giornata odierna Francesco Bernardinetti ha realizzato i suoi primi 300km, cosa già fatta da Domenico Maccallini, mentre voli di oltre 600 km sono stati realizzati Da Carlo Bientinesi e Roberto Reginaldi.
Tutti i nomi e i voli dei nostri piloti possono essere consultati sul sito dell’OLC