Si è conclusa il 31 ottobre la SESTA edizione dei Corsari Volanti.
Anche quest’anno, nonostante una meteo sfavorevole, i Soci del Club hanno partecipato numerosi e con entusiasmo.
Nel gruppo delle Papere Alessandro Tucci si aggiudica il mese di ottobre, mentre la classifica finale vede vincitore Falleti Giancarlo seguito da Iannelli Marino e Beccaceci Paolo
Nelle Aquile vince Bientinesi Carlo seguito da Claudio Pelos. Negli equipaggi il più che collaudato equipaggio Lamberto Zanchi / Claudio Pelos si riconferma al primo posto.
La vittoria di gruppo và alle Papere con ben 15122,96 punti.
Congratulazioni a tutti i partecipanti.
Appuntamento al 1 marzo 2016 per la SETTIMA edizione.
Sabato 5 dicembre alle ore 20:30 presso il Ristorante “La Foresta” si terrà la Cena Sociale 2015, durante la quale saranno consegnati i diplomi ai neo brevettati e premiate le attività sportive delle varie discipline. Il costo della cena è di € 30,00. Vi aspettiamo numerosi insieme ai vostri familiari e amici. Le adesioni dovranno essere date in segreteria il prima possibile e comunque entro l’1 Dicembre. Il menù sarà pubblicato il prima possibile.
Nei giorni 9-11 ottobre 2015 si sono svolti a Lucca i Campionati Italiani di Volo Acrobatico a Motore dove il nostro socio esordiente Simone Crisarà ha conquistato il titolo di Campione Italiano nella categoria Sportsman con il suo bellissimo Extra 300. A Simone vanno i nostri complimenti e congratulazioni anche per aver portato a testa alta il nome del nostro Club in questa specialità. Con i migliori auguri per un favoloso proseguimento e scalata nelle altre categorie.
Enrico Bagnoli
Simone sul podioSimone con il suo EXTRA 300S a RietiCubo Acrobatico che delimita l’area di lavoro
Premio Campione Italiano Sportsman
Alla premiazione a Lucca
Simone nel cockpit con il programma acrobatico
Sito Ufficiale dell'Aero Club di Rieti. Associazione Sportiva dedicata al Volo