Sezione Sportiva

logoolcL’Aero Club di Rieti nel piano delle iniziative atte a ridare slancio e visibilità all’attività sportiva sta creando un gruppo dove i neo brevettati possano essere supportati ed aiutati a muovere i loro primi passi verso il volo di distanza.
Un primo incontro si è avuto il 9 gennaio 2010 che ha visto l’adesione di 9 neo brevettati ai quali presto se ne aggiungeranno altri.
I piloti in base alla loro esperienza verranno sollecitati a raggiungere degli obiettivi.
Il gruppo, sia pure sollecitato dai neobrevettati, è aperto a tutti quei piloti che vogliano migliorare le loro abilità di volo.
L’appartenenza al Club di piloti sportivi come Alfredo Giretti, Roberto Reginaldi, Carlo Bientinesi, Carlo Motta, Ferro Piludu, Claudio Pelos, Rinaldo Vuerich ci fa ben sperare ad un supporto pratico e teorico di alto livello.


Lo spirito del gruppo è anche quello di creare un motivo di socializzazione tra i soci e un modo di scambiarsi esperienze.
Tramite anche il sito terremo aggiornati sulle iniziative che si verranno a creare nel corso dell’anno e dei risultati conseguiti dai nostri piloti che volano per conto dell’AeC Rieti in ogni parte del mondo e che scaricano i voli sul sito dell’OLC.
Franca Vorano ha dato la sua disponibilità a fare da referente coadiuvata in questo compito da Gaetano Carminati e può essere contattata all’indirizzo : francavorano@tiscali.it

 

Il primo volo di distanza dell’anno realizzato da un nostro socio è di Rinaldo Vuerich, seguito da Giuliano Varroni e puossono essere scaricati Qui, insieme a tutti i voli dei soci che gareggeranno per l’Aero Club di Rieti, e  analizzato tramite il software SeeYou.