III° Gara di Velocità Centro Italia e IV° Rally della Sabina – Risultati

Logo del gruppo sportivo I Sorci VerdiIl 6 e 7 giugno si sono svolte regolarmente le prime prove del Campionato Rally 2015.
Nella giornata di sabato gli Equipaggi sono stati impegnati nella prova di velocità, che ha visto alla fine un podio tutto AeC Rieti con il 1° posto dell’equipaggio Gambaro Stefano / Biondo Andrea seguiti a giro di elica dall’equipaggio De Santis Antonio / Vorano Franca arrivato 2° e Fianco Gualtiero / D’Addario Roberto arrivato 3°.

Podio AeroClub di Rieti
Podio AeroClub di Rieti

Nella giornata di domenica si è invece svolta la gara di regolarità che ha visto la vittoria dell’equipaggio Campione Italiano in carica Gambaro/Biondo, mentre gli altri equipaggi Reatini si classificavano 5° Fianco/D’Addario6° Arveni Arturo/Nicoli Stefano – l’equipaggio De Santis/Vorano purtroppo ha visto la gara compromessa da un errore del navigatore (trice) e ha chiuso all’ 8° posto.
Nel totale l’AeC Rieti si aggiudica la coppa per Team e grazie alla bella prova dell’equipaggio Gambaro/Biondo mantiene in casa il Trofeo Memorial Marcello Grillo per il secondo anno consecutivo.
Tutti e quattro gli equipaggi saranno nuovamente in gara Sabato 13 Giugno a Lugo di Romagna. Di seguito un pò di foto.

Podio Rally
Podio Rally

 

Podio Velocità
Podio Velocità

 

Podio Rally
Podio Rally

 

Gambaro e Biondo
Gambaro e Biondo

 

Fianco e D'Addario
Fianco e D’Addario

 

Arveni e Nicoli
Arveni e Nicoli

 

De Santis e Vorano
De Santis e Vorano

Il Gruppo Sportivo
I Sorci Verdi