Campionato Rally 2015 - Cremona

Campionato Rally 2015 – Cremona

Logo del gruppo sportivo I Sorci VerdiSabato 11 Luglio 2015 si è svolta a Cremona la 3ª prova del Campionato Rally 2015.
La squadra era presente con 3 equipaggi. La classifica finale dopo una prova molta impegnativa ha visto al 3° posto Stefano Gambaro / Andrea Biondo seguiti a giro di elica dal 4° posto dell’equipaggio Antonio De Santis / Franca Vorano che con un perfetto lavoro pilota/navigatore è risultato il miglior equipaggio nel percorso di regolarità ma è stato tradito da un errore nell’atterraggio di precisione, al  6° posto Arturo Arveni / Stefano Nicoli che stanno affinando sempre più l’affiatamento pilota/navigatore.
La Squadra fedele al suo motto “I sorci verdi vi farem vedere” si è aggiudicata per la terza volta consecutiva la Team Cup, mettendo una seria ipoteca sulla vittoria finale.
Gli equipaggi, con sano agonismo e goliardico spirito di gruppo, stanno già lucidando le eliche per prepararsi alle prossime prove del campionato che si svolgeranno a Settembre.

Campionato Rally 2015 - Cremona
La squadra al completo

Un commento su “Campionato Rally 2015 – Cremona”

  1. complimenti a tutti per le prove individuali e soprattutto per lo spirito di gruppo che tiene alto il nome del glorioso Aero Club di Rieti !!!

I commenti sono chiusi.