Terremoto Centro Italia 2016

Logo AeroClub di RietiPer rispetto istituzionale e per la vicinanza a tutte le vittime del sisma e ai loro familiari, l’Aero Club di Rieti “Alberto Bianchetti” e l’Aero Club Centrale di volo a vela “Orsi-Muzi” comunicano di aver congiuntamente sospeso ogni attività di volo sull’aeroporto “G. Ciuffelli” di Rieti fino a data da destinarsi.
In ragione dello spostamento di diverse salme all’interno di uno degli hangar dell’aeroporto, i due Aero Club hanno allestito e messo a disposizione alcune stanze, e tutti i servizi dei quali dispongono, per le necessità dei familiari e degli operatori che ne avessero bisogno.
I piloti e tutti gli addetti alle attività aeronautiche si stringono con affetto e partecipazione, esprimendo la loro vicinanza per la catastrofe e il gravissimo lutto.

Un pensiero su “Terremoto Centro Italia 2016”

  1. Unendomi di tutto cuore a tutti voi con condoleanze, rispetto e amore per le vittime, le loro famiglie e tutti quelli toccato in modo qualsiasi del terremoto, vi sto seguendo strettamente sul Messaggero online da casa mia in Francia e sono stata tanto fiera di vedere quale grande ruolo essenziale l’aeroporto abbia potuto riempire in questo momento cosi doloroso. Ho trasmesso la foto delle ambulanze davanti all’hangar perfino in America, ad un adetto prasa della FAI, per sottolineare che un aeroporto come Ciuffelli non esiste solo per il divertimento, gare, stage ma ha anche un ruolo enorme nella communità quando necessità. “Nella buona e la cattiva sorte”.
    Buon lavoro lo fate già, quindi, buona continuazione di buon lavoro e un grande abbraccio.
    Angela Sheard.

I commenti sono chiusi.