Nuovi Piloti

Logo AeroClub di RietiIl g. 23 novembre 2016  si sono svolti a Rieti gli esami pratici per il conseguimento della licenza di pilota di aliante per gli allievi: Sergio DE MARCO, Barbara DONATI preparati dall’ istruttore Fabio Franceschini e Giovanni SANTONOCITO preparato dall’ istruttore Antonio Di Stasi, sotto la supervisione del tutor istruttore Ennio Gerometta.
Tutti hanno superato brillantemente l’esame con il FE Stefano Bianchetti. Questi si aggiungono agli altri due freschi piloti di quest’anno: Cosimo COMELLA preparato da Stefano Bianchetti , promosso dal FE Laureti  ed Andrea TRENTI preparato da Ennio Gerometta, promosso dal FE Bianchetti.. Congratulazioni ai nuovi piloti. Complimenti ed un particolare ringraziamento agli Istruttori per il loro impegno e dedizione.

aeroclub-rieti-23-novembre-2016-nuovi-piloti-volo-a-vela2

cosimo-comella-nuovo-pilotaandrea-trenti-nuovo-pilota-con-ennio-gerometta

Un commento su “Nuovi Piloti”

  1. Bravi e Complimenti . Il merito è soprattutto degli allievi che si sono impegnati al massimo con dedizione e continuità. Ed in breve tempo sono arrivati all’esame . Ora che vi sono spuntate le ali , si apre un nuovo mondo nuovi orizzonti, nuove emozioni. Auguri and Happy Landings

I commenti sono chiusi.