Notizie dall’AeCI

AeCI_oro-nero-trasparente

Riceviamo dall’Aero Club d’Italia due importanti comunicazioni. La prima è che con apposito provvedimento delle competenti Autorità governative è stata disposta la proroga del commissariamento dell’Aero Club d’Italia, riconfermando il Sen. Giuseppe Leoni quale commissario straordinario dell’Ente.

Apprendiamo inoltre che è stato nominato il nuovo Direttore Generale dell’AeCI, infatti, continuando la tradizione che prevede che un ufficiale del ruolo navigante acceda all’incarico di Direttore Generale dell’Ente, è stato nominato quale Direttore Generale dell’Ae.C.I., con decorrenza 25/7/2011 il Gen. D.A. Carlo Landi, che succede al Gen. S.A. Fabio del Meglio, che ha lasciato la posizione il 31/12/2010. L’Ae.C.I. ricorda che, nella posizione di Direttore Generale si sono succeduti nomi prestigiosi quali ad es. il Gen. S.A. Giulio Rosica, il Gen. S.A. Mario de Paolis, il Gen. B.A. Vittorio Zardo.

Il nuovo Direttore Generale ha voluto salutare tutti gli amanti del volo con una lettera che potete leggere sul sito aeci

Al nuovo Direttore Generale è già stata trasmessa una lettera di saluto da parte dell’Aero Club di Rieti con l’augurio di un proficuo lavoro.