Fuori Campo – Antonio Colombi

libro_antonio

Sabato 21 aprile al termine dell’Assemblea dei soci il nostro socio pilota di aliante Antonio Colombi presenterà il suo secondo libro “Fuoricampo”, un libro imperniato sulle vicende di aria del protagonista che si intrecciano con le vicende di vita. Un libro pieno di respiri, di voli, di riflessioni che prende spunto da una scommessa fra un bambino e il padre.

Questo bambino, una volta cresciuto, racconta la sua anima libera ed emozionata attraverso i suoi fuori campo della vita mentre si prepara al suo primo reale fuori campo. Un piccolo volo dell’anima.

Chi fosse interessato all’acquisto del libro può contattare sin d’ora via mail Antonio an.colombi@libero.it in modo da poterlo avere a prezzo scontato il giorno della presentazione al costo di Euro 10.00. Per ragioni organizzative la richiesta può giungere ad Antonio entro e non oltre il 2 aprile 2012.

Vi aspettiamo

INCIPIT

“I due alianti bianchi volteggiano nel ciel…o azzurro punteggiato da batuffoli di nuvole bianchissime. Si rincorrono disegnando in aria invisibili cerchi concentrici. Il bambino li osserva incuriosito da ormai dieci minuti, incantato dai loro movimenti.

Gli alianti, librandosi nel cielo saturo di un’estate calda e appena cominciata, si muovono come due aquile pur non avendo lo stesso colore scuro dei rapaci.
Uno rincorre l’altro, come due adolescenti che giocano intorno a un tavolo. Girano, roteano e all’improvviso la preda diventa cacciatore, per tornare preda al giro successivo”