Corsari volanti – Luglio Agosto 2012

patchcorsari_2012

L’estate sta finendo !!! Come promesso ecco pronte le classifiche del mese di luglio ed agosto. Le Papere nel mese di luglio hanno mantenuto il loro vantaggio sulle Aquile sia nel totale mensile che nel totale generale, ma hanno lasciato sul terreno punti preziosi nel mese di agosto preferendo il mare e prendendosi un po’ di riposo. 

Il totale generale vede ormai una guerra all’ultima piuma, e chissa che il finale di stagione non ci regali qualche bella sorpresa. 

IL PRESIDENTE si mantiene super partes e non concede i suoi punti a nessuno.

Un bentornato a Giuseppe Santucci che si aggiudica il mese di Luglio, mentre Domenico Maccallini si aggiudica il mese di Agosto e passa al 1° posto in classifica generale. I mesi di luglio ed agosto vedono l’entrata nel gruppo delle Papere di alcuni neo brevettati ai quali va il nostro benvenuto. Un particolare incoraggiamento a Alessandro Di Silvio e Stefano Di Vincenzo che hanno portato a casa la prova delle 5 ore valida per il “C” d’argento. Tra le Aquile Roberto Reginaldi guida la classifica generale con largo margine, ma un bravo anche a Carlo Bientinesi che si aggiudica il mese di agosto. La classifica equipaggi vede al 1° posto l’equipaggio Zanchi / Pelos ormai irraggiungibili.
Dal 01 Settembre il conteggio ricomincia, per cui forza ragazzi scaricate i voli sull’OLC.

 

 

guarda la classifica