Cieli blu all’ amico “PRAM”

Logo AeroClub di RietiCon dispiacere trasmetto la triste notizia che il caro storico trainatore sul campo di Rieti per gli amici “Pram” ci ha lasciato. Giungano alla famiglia le più sentite condoglianze a nome anche del Consiglio e di Soci dell’ Aero Club di Rieti. R.I.P.
Enrico Bagnoli

 

4 commenti su “Cieli blu all’ amico “PRAM””

  1. Il ricordo che ho di Pram: volare, volare, volare. Ha fatto di tutto per poter volare e soprattutto far volare gli altri.
    Lavorare, lavorare, lavorare. Ha lavorato tanto, parlando sempre poco, per far volare gli altri.
    Pilota appassionato e competente, persona corretta, lavoratore instancabile, sei stato un esempio per tanti, per me sicuramente.
    E’ grazie a lui e a tutti quelli che si adoperano per il club, per l’organizzazione delle gare e per qualsiasi evento che riguardi il volo, che tutti noi possiamo volare, qualcuno anche raggiungendo vette e traguardi notevoli.

    Grazie Pram

  2. Un nome e un cognome complessi per dirli in frequenza. Per tutti e per sempre: PRAM! Perentorio, schietto, niente compromessi: sgancio a 250, perché l’aliante sale anche meglio da solo. A dormire alle 21,30, per essere pronto la mattina. Hai centrato una bella termica, ti porterà nel roccolo degli Amici Aviatori, quelli veri di manico e di animo, non QFE.
    Alles Gute Pram!
    Diego Palazzoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *