Grazie…

Cari Soci,

dopo quattro anni e mezzo si chiude oggi, con estrema commozione, la mia esperienza come Presidente dell’Aero Club di Rieti “Alberto Bianchetti”, la mia elezione come Consigliere dell’Aero Club d’Italia infatti è incompatibile con la carica di Presidente dell’Aero Club. In questi anni di duro lavoro, anche se solo per passione, ho messo tutto me stesso affinché il Club rinascesse e diventasse un posto dove trascorrere momenti felici e spensierati facendo ciò che tutti noi amiamo fare di più, volare. Un ringraziamento per i successi raggiunti dal Club lo devo a tutti voi che avete partecipato con entusiasmo alla vita del Club e avete volato come mai negli anni passati. Un ringraziamento particolare poi lo devo a tutto il consiglio direttivo con il quale abbiamo affrontato anche scelte difficili sempre con unità d’intenti e rispetto, al mio amico Diego Volpi che ha curato tutta la gestione tecnica degli aeromobili e che dal 5 agosto 2006 è una presenza unica nella mia vita per ciò che ha fatto.

Un pensiero speciale va alle segretarie Antonella e Maria Grazia che con professionalità e dedizione e hanno operato sempre nell’interesse del Club e mi hanno supportato e sopportato durante il mio mandato. Senza la loro esperienza e conoscenza di tutte le vicende e problematiche del Club sarebbe stato impossibile per me riuscire a far qualcosa.

Al mio successore Enrico Bagnoli e al nuovo consiglio direttivo l’augurio di un buon lavoro sapendo che potranno contare in ogni istante su di me.

Infine una blind transmission, un messaggio all’aria come diciamo quando non sappiamo se qualcuno ci ascolta, va a te papà. Senza la tua morte e in quel preciso modo io non sarei mai ciò che sono ora…e tutto allora ha un senso.

Il vostro ex Presidente

Stefano Bianchetti