Enrico Bagnoli

Saluto dal Presidente

Logo AeroClub di RietiCari Soci,

Vi porgo il mio saluto, nonché il ringraziamento anche a nome del nuovo consiglio direttivo, per la fiducia che avete voluto esprimere con le ultime votazioni. Come già detto ai presenti all’assemblea, mi viene spontaneo un riconoscimento a tutti i consigli direttivi e presidenti che ci hanno preceduto. Se nonostante le varie vicissitudini e difficoltà questo Aero Club è ancora presente ed in piena forma, è dovuto a tutti quanti, consiglieri, segretarie, soci che si sono prodigati a dare il loro contributo. Naturalmente un riconoscimento particolare va all’ultimo esercizio ed all’ottimo Stefano Bianchetti che ha saputo dare al club un nuovo slancio ed una nuova visibilità. Il nostro sforzo sarà quello di continuare sulla stessa linea e tendenza.

Concordo anch’io con la  considerazione fatta da Stefano: questo è un club di soci dove ognuno deve avere il piacere e l’entusiasmo di dare il proprio contributo, qualunque esso sia con azioni, idee, iniziative. Il consiglio ed il presidente sono al servizio dei soci ed avranno il compito di concretizzare le loro aspettative, rispettando i vincoli di una gestione amministrativa concreta e purtroppo piuttosto difficile in questo periodo di congiuntura.

Due linee principali mi si evidenziano in questo momento. La prima è la sicurezza: il nostro è un bellissimo sport che accetta sì una certa confidenza ma con il dovuto rispetto delle regole. La seconda è cercare di mandare quanto più possibile tutti i mezzi per aria: aeromodelli, alianti, ultraleggeri, avanzati, aerei.

A risentirci.
Enrico Bagnoli