Concorso Letterario: Racconti tra le Nuvole – II Edizione 2013-2014

Logo Racconti Tra Le NuvoleL’associazione Historical Aircraft Group ed il sito Voci di Hangar hanno il piacere di invitare tutti i soci del nostro Aeroclub a partecipare al secondo concorso letterario Racconti tra le nuvole, unico evento di questo tipo in Italia.

Lo scopo del concorso é di promuovere la letteratura a carattere aeronautico in lingua italiana e in generale stimolare la cultura aeronautica in una delle sue molteplici forme, la narrativa. La partecipazione é gratuita e la data ultima di presentazione dei racconti é il 31 Marzo 2014.

Premi

  • Per i primi tre classificati: diploma di merito, pubblicazione gratuita dei relativi racconti in un’antologia stampata a cura dell’HAG nonché un volo turistico gratuito a bordo di un velivolo dell’HAG.
  • Per i classificati dal IV al XX posto: diploma di merito, pubblicazione gratuita dei relativi racconti in un’antologia stampata a cura della HAG.
  • Per i finalisti classificati dall’XXI al XXX posto: pubblicazione gratuita nell’ambito del sito di letteratura aeronautica Voci di hangar e nel sito dell’associazione HAG.